DOVE SIAMO

Nell’area dell’antico Campo Marzio e nel cuore della Roma barocca, il Pantheon Inn trasmette il fascino di secoli di storia.

La struttura risale al 1681 e il palazzo in via di S. Caterina da Siena, patrona d’Italia, è ampiamente noto per aver dato residenza ad uno dei padri del Risorgimento: Giuseppe Garibaldi.

Il Pantheon Inn è l’albergo ideale per scoprire Roma: l’incantevole Piazza della Minerva, con il celebre elefantino di Bernini, Piazza della Rotonda e il Pantheon, Largo Argentina, il quartiere dell’antico ghetto ebraico, Piazza Navona e Campo de’ Fiori sono solo alcune delle mete turistiche raggiungibili in pochi minuti a piedi.

Scopri la bellezza di Roma visitando il Vaticano e Piazza Venezia. Fontana di Trevi, Piazza di Spagna e il Colosseo sono raggiungibili a piedi.

Lo staff del Pantheon Inn è a disposizione dei clienti per fornire indicazioni e consigli su tour guidati alla scoperta dei monumenti della Città Eterna.

Come raggiungerci:
Dall'aeroporto di Fiumicino - Leonardo da Vinci (FCO) a 35 km di distanza

– Taxi
– Navetta
– Con il treno Leonardo Express che parte dall’aeroporto ogni 30 minuti e raggiunge direttamente la Stazione Termini. Poi si prosegue o in taxi o in autobus (n. 40, 64, 70).

Dall'aeroporto di Ciampino (CIA) a 25 km di distanza

– Taxi
– Navetta
– Con autobus fino alla Stazione Termini. Poi si prosegue o in taxi o in autobus (n. 40, 64, 70).

FacebookGoogle Plus